domenica 22 ottobre 2017

La lettura agli anta!


C'è sempre chi sostiene che la vita inizia con i quaranta anni. In fatto di numeri, di eroici ci sono solo "i trecento" ma non sono molti a raggiungere questa veneranda età, così ci tocca abbassare l'asticella, mettere in fila quattro decine e fare qualche bilancio. Siamo sinceri, il rifiuto scatta quando si ha paura di invecchiare e alcuni fanno il possibile per rimanere giovani... e sciocchi!



Se non volete spaventarvi e iniziare ad assaggiare questo meraviglioso numero, il  27 di ottobre alle ore 18, fate un salto alla Feltrinelli di Genova e andate a conoscere di persona i 40 autori Frilli contenuti dell'antologia Una finestra sul noir. Una raccolta di racconti in cui si rende omaggio a Marco Frilli, editore e mentore di molte penne brillanti di tutta Italia, che sono cresciute anche grazie alla sua cura e all'amore verso la scrittura.


Volete sapere chi sono? Eccoli...

Adriana Albini, A. Alioto e R. Repaci, Rocco Ballacchino, Ivano Barbiero, Alessandro Bastasi, R. Besola, A. Ferrari e F. Gallone, Fabrizio Borgio, Daniele Cambiaso, Roberto Carboni, Diego Collaveri, Dario Crapanzano, Armando d’Amaro, Matteo Di Giulio, Massimo Fagnoni, Ippolito Edmondo Ferrario, Roberto Gandus, Fiorenza Giorgi e Irene Schiavetta, Daniele Grillo e Valeria Valentini, Domenico Ippolito, Achille Maccapani, Vincenzo Maimone, Gino Marchitelli, Maria Masella, Marvin Menini, Alberto Minnella, Roberto Mistretta, Bruno Morchio Ugo Moriano, Roberto Negro, A. Novelli e G. Zarini, Paola Mizar Paini, Alessio Piras, Alessandro Reali, Nicoletta Retteghieri, Massimo Tallone, Simone Togneri, Alberto Tondella, Maria Teresa Valle, Laura Veroni, Maria Bellucci.

Nessun commento: